Keyplayingcards 202 è disponibile! Acquistalo ora!

SEI UN RIVENDITORE?

CLICCA QUI!

Il significato dei semi nelle carte

Pubblicato il : 27/06/2018 09:58:49
Categorie : Playing cards

CUORI, QUADRI, FIORI E PICCHE: QUAL'E' IL LORO SIGNIFICATO?

FIORI

I fiori fanno riferimento alla sfera spirituale.

i fiori possono indicare un mancato cambiamento e il perpetuarsi di una situazione.

Aspetto positivo: può evocare una riconciliazione. Si tratta di uno stato d'animo vicino alla pace interiore, la pacificazione di una tensione o di un conflitto

Aspetto negativo: possono evocare una grande tristezza. La malinconia e il rimpianto sono attributi molto vicini alla simbologia dei fiori.

CUORI

Le carte di cuori fanno riferimento all'universo dei sentimenti. Il rosso è tradizionalmente un colore caldo, che evoca amore, passioni ed emozioni. 

Il seme di cuori può annunciare qualcosa di forte che succederà nella sfera intima della persona, come un successo o una delusione amorosa.

Aspetto positivo: possono annunciare l'inizio di un amore, la crescita dell'individuo sul piano sentimentale o addirittura il matrimonio.

Aspetto negativo: possono indicare uno stato di disperazione sentimentale e di inquietudine affettiva che rivela un forte attaccamento a qualcuno o a qualcosa. 

PICCHE

Il seme di picche fa riferimento alla realtà del consultante nei suoi aspetti negativi. Può trattarsi di problemi di salute, di una delusione amorosa o di un insuccesso. Il loro significato è piuttosto complesso. 

Associato alle altre carte da gioco, la dimensione negativa del seme di picche può cambiare aspetto: può avvertire di un pericolo, presentare i rischi legati a una situazione presente o può anche semplicemente mostrare che si è in grado di affrontare un problema.

QUADRI

Le carte di quadri si occupano di descrivere ciò che concerne i beni materiali. Il seme di quadri fa riferimento alle cose pratiche e annuncia una riuscita professionale e finanziaria. 

Aspetto positivo: successo professionale, arricchimento e prosperità economica.

Aspetto negativo: possono indicare una perdita economica, un licenziamento o una perdita al gioco.

I quadri rappresentano eventi concreti, come lo spostamento geografico. I quadri possono dunque indicare anche i viaggi: una trasferta di lavoro oppure semplicemente una vacanza.

Inoltre, fanno anche riferimento alle relazioni, in modo particolare alla sfera dell'amicizia. Pur di dimensione affettiva meno marcata rispetto alle carte di cuori, i quadri consentono di rendere conto della sincerità di una relazione, della fedeltà e dell'attenzione da parte della sua cerchia o delle persone su cui poter contare in caso di problemi.

Fonte: evatarocchi.it

Guarda le nostre carte!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)