Il GiocAmore

16,90 €
Tasse incluse
In Stock

Il GiocAmore – Il gioco che fa bene all’amore - Dr Damiano Pellizzari

 

Il GiocAmore è un gioco che ha lo scopo di promuovere il dialogo ed il confronto costruttivo nella coppia.

Anche le coppie più consolidate, infatti, hanno periodicamente bisogno di migliorare la propria comunicazione, di trovare tempi dedicati allo scambio e modi nuovi per dirsi cose che si sono date per scontate.

Le carte del GiocAmore, usate come spunto di conversazione o come vero e proprio gioco di coppia, sono uno strumento utile per ritrovare la sintonia e comunicare in maniera efficace.

Anche psicologi e terapeuti possono trovare nel GiocAmore uno strumento valido a supporto del processo di aiuto, in grado di stimolare, attraverso la tecnica del gioco, il potenziale della coppia.

Le carte sono suddivise in quattro aree di pertinenza: i cuori indagano l’area dei sentimenti, i quadri stimolano quella degli obiettivi, i fiori esplorano l’ambito delle cure e delle attenzioni, mentre le picche si concentrano sugli aspetti critici della relazione. Vengono proposte due diverse modalità di gioco, ma il GiocAmore offre anche la possibilità alla coppia di mettere in campo la propria creatività, trovando modalità di gioco alternative che stimolino la voglia di stare insieme, come pure nuove domande che esplorino aree di interesse specifiche della loro relazione.

DDP01
18 Articoli
Scheda tecnica
DIMENSIONE CARTA
8.8 x 6.3
COLORE DORSO
rosso - nero
  • PAGAMENTO SICURO: il sito KeyPlayingCards adotta sistemi avanzati di pagamento sicuro tramite circuito protetto Paypal-Braintree o bonifico bancario. PAGAMENTO SICURO: il sito KeyPlayingCards adotta sistemi avanzati di pagamento sicuro tramite circuito protetto Paypal-Braintree o bonifico bancario.
  • SPEDIZIONI e CONSEGNE: Gli ordini sono evasi entro 48 h dalla ricezione del pagamento. Consegne veloci, puntuali e sicure! SPEDIZIONI e CONSEGNE: Gli ordini sono evasi entro 48 h dalla ricezione del pagamento. Consegne veloci, puntuali e sicure!
  • DIRITTO di RECESSO entro 14 giorni dalla consegna della merce. In caso di recesso, i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a carico dell'acquirente. DIRITTO di RECESSO entro 14 giorni dalla consegna della merce. In caso di recesso, i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a carico dell'acquirente.
  • NAVIGAZIONE OTTIMALE: per un'efficiente navigazione e un'esperienza ottimale sul nostro sito, consigliamo ai nostri utenti di utilizzare i browser: Internet Explorer e Mozilla Firefox. NAVIGAZIONE OTTIMALE: per un'efficiente navigazione e un'esperienza ottimale sul nostro sito, consigliamo ai nostri utenti di utilizzare i browser: Internet Explorer e Mozilla Firefox.

SCOPRI IL NOSTRO BLOG!