Keyplayingcards 202 è disponibile! Acquistalo ora!

SEI UN RIVENDITORE?

CLICCA QUI!

Emergenza Covid-19: Keyplayingcards rende disponibili mascherine protettive

Pubblicato il : 30/03/2020 15:29:50
Categorie : Playing cards

È un periodo difficile per tutti noi e siamo chiamati a dei grandi sacrifici. Pensiamo che ognuno, facendo la propria parte ed aiutando il più possibile gli altri, possa essere determinante per uscire il prima possibile da questa situazione.

Per questo ci siamo chiesti come Keyplayingcards potesse contribuire.

Keyplayingcards vende carte da gioco, è vero, ma è un brand dell’azienda Agenzie Riunite Srl che si occupa di distribuzione editoriale e logistica. Proprio i contatti dell’azienda con alcuni distributori di materiale protettivo, ha permesso di distribuire mascherine alle edicole della provincia di Varese e dell’Altomilanese. Abbiamo potuto dare così la possibilità a molti cittadini di quelle zone di usufruire della mascherina, prodotto molto difficile da reperire.

Vogliamo estendere questa possibilità anche ai nostri clienti di carte e a tutti i clienti che vedranno questa iniziativa. Ci sentiamo in dovere di dare un contributo e fare la nostra parte.

La nostra parola d’ordine in questo caso è TRASPARENZA: la confezione di mascherine (50 pezzi) sarà venduta allo stesso prezzo consigliato a cui le vendono le nostre edicole e punti vendita. Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno degli ospedali italiani.

Nella speranza che, nel nostro piccolo, possiamo dare una GRANDE mano.

Mascherina Filtranti protettive - confezione da 10 pezzi

35 €

ACQUISTA QUI

 Mascherina Filtranti protettive - confezione da 25 pezzi

87,50 €

ACQUISTA QUI

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)