Keyplayingcards 202 è disponibile! Acquistalo ora!

SEI UN RIVENDITORE?

CLICCA QUI!

Halloween KPC: Offerte da paura!

Pubblicato il : 20/10/2020 09:12:23
Categorie : Playing cards

Halloween da KPC arriva prima!

Dal 23 ottobre alla notte di Halloween offerte da paura su tutto il catalogo!

Sconto del 15% su tutti i mazzi e Spedizione Gratuita raggiunti i 30€!

Ma non solo! Abbiamo preparato per voi un lista dei mazzi perfetti per la notte più paurosa dell'anno!

Carte da gioco per Halloween

1 - Calavera Playing Cards

Cavalera, EL dia de los muertos.

Mazzo ispirato ai teschi legati alle tradizioni funebri messicane. Design semplice e minimalista molto elegante ed originale con colori molto vivaci. Il messaggio che vuole trasmettere il mazzo è che la morte va vissuta in modo allegro e giocoso: sono raffigurati teschi sorridenti e gioielli che simboleggiano e rendono onore agli spiriti dei morti.

Stampato da Cartamundi su Finitura true linen B9 finish perfetta per giocare a poker o per trucchi di magia.

2 - Pitch Black Playing Cards

Cosa c’è di meglio di qualche bel teschio la notte di Halloween?

Questo mazzo ne è davvero pieno! Pitch Black è un altro mazzo dallo stile minimalista ed elegante. Carte con sfondo nero e teschi disegnati con inchiostro bianco o rosso che donano un bel colpo d’occhio.

Mazzo stampato da Cartamundi composto da 54 carte con finitura True linen B9 finish.

3 - Bicycle Alchemy 2

Il mazzo dallo stile gotico dalle sfumature horror, seconda edizione della serie Bicycle Alchemy.

Alchemy 1977, noto brand di abbigliamento, gioielli, oggetti da collezione gotici di Leicester, ha progettato questo mazzo di carte unico. Il mazzo rispetto alla prima edizione è stato completamente ridisegnato: teschi, personaggi fantasy, steampunk tutto in un unico mazzo di carte. Delle vere opere d’arte da ammirare sia sul fronte che sul dorso della carta.

Mazzo stampato dalla USPCC su finitura di alta qualità.

4 - Bicycle Ghost Playing Cards

Presenze incorporee, apparizioni, soprannaturale… I fantasmi esistono e abbiamo le prove! E ad Halloween non possono mai mancare!

Bicycle ghost “appare”, nelle versione bianca o nera, caratterizzato da un alea misteriosa ed inquietante ma dalla grande eleganza. Il tocco di colore viene dato dal rosso intenso dei semi cuori e quadri, un colpo d’occhio efficace e di stile. Il joker ha una scritta in latino “mundus vult decipi“ della frase in latino “mundus vult decipi,ergo decipiatur” del cardinale Carlo Caiafa che letteralmente significa “Il mondo vuole essere ingannato, e allora sia ingannato”.

L’asso di picche presenta una mano che esce dalla cima del seme che capovolto mostra alla base del seme due teste di serpente, simbolo di dominanza.

Il mazzo è progettato da Illusionist e stampato da USPCC.

Bicycle Ghost nella versione Legacy

Custodia bianca con rilievi e goffrature ai bordi, logo Bicycle nella parte anteriore. “Terror made me cruel”, “Il terrore mi ha reso crudele” dal famoso romanzo Cime Tempestose di Emily Bronte. Questa citazione colpisce l’occhio nell’intento di aprire il mazzo. Il dorso delle carte è ispirato al dorso delle Black Tiger, con inversione dei colori in spazi opposti.

L’asso di picche è spettacolare, con raffigurazione di due serpenti fossilizzati all’interno del seme, design solenne ed efficace. Le figure mantengono design tradizionale ma sono spogliate del colore che esaltano la bellezza del mazzo. Bicycle ghost legacy è stampato dalla USPCC su cartoncino Bicycle con finitura di alta qualità Air-cushion.

5 - Bicycle Zombie Deck

Altro simbolo celebre della notte di Halloween sono i “morti che camminano”. I cosiddetti Zombie.

Zombie è un termine di origine haitiana, legato alla tradizione magica vudù. E’ entrato nell'immaginario comune come la figura di un morto vivente.

Riuscireste a sopravvivere ad un attacco Zombie?

Bicycle Zombie deck dispensa consigli (piuttosto macabri!) per sventare un attacco zombie! Che arriverà, statene certi!

I disegni davanti e dietro le carte sono spettacolari: semi, numeri e figure completamente personalizzate.

Stampati dalla USPCC su premium Stock con finitura di alta qualità.

6 - Bicycle Mummies

Mummie ed Halloween sono un’accoppiata vincente! Grande fascino e mistero si celano dietro questo simbolo.

Siete così temerari da togliete le bende e portate alla luce il contenuto di questo mazzo? il risultato vi farà venire dei grossi brividi lungo la schiena!

Design di ogni carta in perfetto stile egizio con sfumature cromatiche sull’oro e marrone.

Stampato da USPCC su cartoncino Bicycle e finitura Air-cushion.

7 - Bicycle Shadow Masters

Ombre e tenebre sono spesso associate al male o a qualcosa di ignoto.  Elementi che ad Halloween la fanno da padrone.

Bicycle Shadow Masters è un mazzo che “emerge” dalle ombre. Il mazzo è spettacolare: semi, numeri e figure sbiaditi come avvolti nell’ombra, contrasti cromatici di rosso su sfondo nero, joker con rivelazione di carta e carta gaff doppio dorso. L’asse di picche ha un design maestoso e mai visto prima, raffigurante un’aquila tenebrosa all’interno del seme. Finitura di alta qualità nera lucida.

Il mazzo è progettato da Ellusionist e stampato dalla USPCC.

Curiosità: Bicycle Shadow Master compare all'interno del film Sin City 2.

8 - Arcane Playing Cards

Arcano è ciò che non si conosce, qualcosa di occulto, misterioso. Arcane playing cards racchiude perfettamente il significato di arcano e lo eleva ad opera d’arte, mischiando stile classico ed innovativo in un cocktail di fascino misterioso ed eleganza. Il mazzo è frutto di un lungo ed incredibile lavoro svolto dai migliori grafici del pianeta: criptici ed oscuri glifi che narrano di mistero, figure tradizionali ma con vestiario in stile arcano, joker con design pazzesco con rivelazione di carta invisibile, asso di picche talmente particolare che è quasi impossibile toglierselo dalla mente.

 La stampa ad alte risoluzioni per donare particolari effetti fumo e la finitura UV che, sotto una lampada Wood, illumina le carte, rendono difficile trovare sul mercato un mazzo di simile qualità.

               

 Ideato da Ellusionist  Arcane Playing cards è disponibile in formato bianco o nero.

9 - Bicycle Black Rose 

La rosa nera ha sempre lasciato dietro di sé un alone di mistero… c’è chi la associa alla morte, un simbolo delle forze malefiche; o chi la reputa una delle più belle e meravigliose varietà di rosa.

Questo mazzo ha una tiratura di soli 2700 mazzi, e non sarà mai più ristampato. La rosa nera è rappresentata in modo fantastico in questo mazzo realizzato completamente a mano, pronto per essere colto!

Stampato dalla USPCC su cartoncino Bicycle e finitura di alta qualità Air-cushion.

10 - Tragic Royalty Playing Cards

Bicycle Tragic Royalty è un mazzo stravagante, divertente e per certi versi anche mostruoso. Raffigurazione delle carte figura in pose e design completamente diverso dalla tradizione. Il dorso nero con dettagli in rosso e grigio e la particolarità di illuminarsi al buio lo rendono il regalo perfetto per giocatori di carte, collezionisti, maghi o semplicemente per impressionare amici e familiari!

 Stampato dalla USPCC su cartoncino premium Bicycle

Guarda tutte le migliori carte per Halloween!

 

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)