Keyplayingcards 202 è disponibile! Acquistalo ora!

SEI UN RIVENDITORE?

CLICCA QUI!

Keyplayingcards 202: Il nuovo standard delle carte da gioco!

Pubblicato il : 12/02/2020 08:31:35
Categorie : Playing cards

SIETE PRONTI PER IL NUOVO STANDARD DI GIOCO?

Facciamo un piccolo passo indietro: da qualche anno, ormai, è completamente scomparso il celebre cartoncino “triplex”, usato per la produzione di carte da gioco in Italia. Da allora sono stati numerosi i disagi dei nostri giocatori, ormai abituati a quel “feeling” così difficile o addirittura impossibile da replicare. Anche noi abbiamo sofferto questa mancanza. E le carte che utilizzavamo non ci soddisfacevano a pieno…

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di NON PROVARE A REPLICARE qualcosa di impossibile, ma di creare un NUOVO STANDARD che rendesse piacevole ed unica l’esperienza di gioco!

Abbiamo dedicato mesi alla progettazione di un mazzo di carte che potesse offrire al pubblico un prodotto di altissima qualità e che rispecchiasse le esigenze e le necessità di tutti i giocatori.

Finalmente KEYPLAYINGCARDS 202 è QUI! Per voi. Per noi!

E ne siamo certi:  vi conquisterà!

KEYPLAYINGCARDS 202: CARATTERISTICHE

Dai giocatori per i giocatori. Il mazzo KEYPLAYINGCARDS 202 può finalmente vedere la luce. Un progetto partito da lontano, raccogliendo idee, proposte ed opinioni di molti giocatori. Progettato da KPC, in collaborazione con Cartamundi, siamo davvero orgogliosi di poter annunciare il mazzo definitivo per tutti i giocatori: KEYPLAYINGCARDS 202!  

Orgogliosi, proprio come un inventore lo è verso la sua migliore creazione!

Stile e praticità. Elegante astuccio Rosso KPC e pratica vaschetta in plastica rigida interna. Pensato per una perfetta conservazione delle carte da gioco senza rinunciare all’estetica. Anche l’occhio vuole la sua parte.

Perfetto per giochi di carte. I “back” ( retro delle carte ) dei due mazzi in blu ed in rosso uniti ai quattro indici standard sui front , rendono il mazzo 202KEYPLAYINGCARDS perfetto per il RAMINO, SCALA40 , BURRACO e tutti i giochi che necessitano di 2 mazzi o 108 carte.

Bilanciamento. Doppio mazzo da 54 carte formato poker stampato da Cartamundi su cartoncino ZENITH310 TELATO. L’alta qualità del cartoncino restituisce al giocatore un’esperienza di gioco unica ed eccezionale grazie al perfetto bilanciamento fra rigidità e scivolosità delle carte senza “stancare” o rendere difficoltosa la gestione del gioco.

Classico che incontra il moderno. Il design dei front con semi e figure dai colori brillanti e ben visibili. Asso di picche personalizzato e 2 jolly STANDARD per mazzo. Lo stile classico che incontra le più moderne tecniche di stampa: un connubio vincente!

Magico. Keyplayingcards nasce come store per carte da magia. E siamo fieri delle nostre tradizioni… Ecco perché proprio non potevamo fare a meno di inserire un pizzico di magia all’interno del nostro mazzo!

Il terzo jolly, infatti, è una “gaff”: continente una predizione di carta (Re di Cuori)

     KEYPLAYINGCARDS 202 

  ACQUISTALO ORA!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)