Keyplayingcards 202 è disponibile! Acquistalo ora!

SEI UN RIVENDITORE?

CLICCA QUI!

Sea Shepherd Playing Cards: il mazzo a sostegno degli oceani!

Pubblicato il : 27/05/2020 10:08:22
Categorie : Playing cards

Nel 2018, Ellusionist ha deciso di creare un mazzo con l’intento di contribuire alla salvaguardia degli oceani. La scelta è ricaduta su Sea Shepherd, un'organizzazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia della fauna ittica e degli ambienti marini. Dei veri e propri eco-pirati!

Il risultato è un mazzo “intraprendente”! Un omaggio a tutti quelli che hanno un anima avventurosa e l’amore per gli oceani e la sua fauna!

Sea Shepherd: i pirati che salvaguardano gli oceani!

La Sea Shepherd Conservation Society è un'organizzazione senza scopro di lucro fondata nel 1977 sotto il nome di Earth Force Society da Paul Watson, precedentemente membro di Greenpeace, che si occupa della salvaguardia della fauna ittica e degli ambienti marini ed è registrata negli Stati Uniti. I membri si autodefiniscono eco-pirati e navigano battendo bandiera olandese, sotto la quale vengono intraprese campagne basate sulla Carta Internazionale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per la Natura del 1982 e svariate altre leggi.

Sea Shepherd usa tattiche di azione diretta e campagne di informazione per proteggere la vita marina e informare il pubblico sulla sua situazione, ricevendo supporto a livello globale per le sue azioni contro la pesca illegale, la caccia alle balene e la caccia alle foche.

La Sea Shepherd appoggia una intenzionale politica di affondamento o sabotaggio delle navi che sono ritenute colpevoli di aver violato le normative internazionali in merito alla caccia delle balene. Come conseguenza, Greenpeace ha ufficialmente ripudiato qualunque legame con la Sea Shepherd e ha rifiutato di aiutarli nel loro lavoro.

Sea Shepherd Playing Cards

Ecco il mazzo per sensibilizzare e promuovere l’impegno di migliorare le condizioni del nostro pianeta, attraverso la salvaguardia degli oceani. Da quando Sea Shepherd ha intrapreso la sua prima campagna di difesa delle balene, oltre 6000 balene sono state salvate dagli arpioni micidiali del Giappone.

La custodia presenta il logo celebre di Sea Shepherd su sfondo rigorosamente nero! Sul retro, la spettacolare raffigurazione dell’asso di picche personalizzato.

Le figure hanno design standard ma presentano i tipici colori che richiamano l’oceano: blu, bianco e inserti in nero.

Semi standard con l’eccezione dei semi quadri e cuori, colorati in blu.

I joker sono senza dubbio le carte più particolari del mazzo! Unendoli, viene fuori la simpatica, ma efficace, raffigurazione di un delfino che “arpiona” il cacciatore ittico.

Le carte sono in formato poker e stampate su cartoncino Crushed.

ACQUISTA ORA!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)