Keyplayingcards 202 è disponibile! Acquistalo ora!

SEI UN RIVENDITORE?

CLICCA QUI!

Il GiocAmore: Il gioco di carte che fa bene all’amore!

Pubblicato il : 19/06/2020 10:04:37
Categorie : Playing cards

Il GiocAmore è il nuovo gioco di carte creato dal Dr. Damiano Pellizzari che ha lo scopo di promuovere il dialogo ed il confronto costruttivo nella coppia.

Chi è il Dr. Damiano Pellizzari?

Il Dr. Damiano Pellizzari, nato nel 1972 a Castelfranco Veneto (TV), è uno psicologo psicoterapeuta specializzato in psicoterapia cognitivo-interazionista.

Nel suo lavoro incontra e aiuta persone con difficoltà che vanno dall’ansia alla depressione, dai conflitti di coppia ai disagi legati all’identità sessuale, dalla disabilità alla scarsa autostima. In questi anni ha  pubblicato diverse guide che possono aiutare a guarire da disfunzioni sessuali, ad aumentare la propria autostima, a uscire dal circolo vizioso dell’ansia e degli attacchi di panico.

La sua creazione, il GiocAmore, è un gioco pensato per incentivare la conversazione della coppia, uno strumento utile per ritrovare la sintonia e comunicare in maniera efficace.

Caratteristiche del GiocAmore

Anche le coppie più consolidate hanno periodicamente bisogno di migliorare la propria comunicazione, di trovare tempi dedicati allo scambio e modi nuovi per dirsi cose che si sono date per scontate.

Anche psicologi e terapeuti possono trovare nel GiocAmore uno strumento valido a supporto del processo di aiuto, in grado di stimolare, attraverso la tecnica del gioco, il potenziale della coppia.

Le carte sono suddivise in quattro aree di pertinenza:

- i cuori indagano l’area dei sentimenti.

- I quadri stimolano quella degli obiettivi.

- I fiori esplorano l’ambito delle cure e delle attenzioni.

- Le picche si concentrano sugli aspetti critici della relazione.

Vengono proposte due diverse modalità di gioco, ma il GiocAmore offre anche la possibilità alla coppia di mettere in campo la propria creatività, trovando modalità di gioco alternative che stimolino la voglia di stare insieme, come pure nuove domande che esplorino aree di interesse specifiche della loro relazione.

16,90€

ACQUISTA ORA!

Prodotti correlati

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)